Chiamata planetaria per un Imbarco!

Diventa anche tu un Pastore del Mare

Photo by Paul Taggart/WPN News

Sea Shepherd cerca persone per l'equipaggio di bordo delle nostre navi.

I nostri ostacoli sono immensi. La motivazione per distruggere la vita nei nostri oceani è alimentata dall'avidità materiale.È facile reclutare equipaggi con il denaro, ma quello che cerchiamo è reclutare un gruppo motivato da una decisa sensibilità ambientale.Abbiamo bisogno di persone che sentano dentro di sè la rabbia contro le ingiustizie perpetrate su balene, delfini, foche, tartarughe marine, uccelli marini, pesci, e ogni essere vivente negli oceani del mondo. Queste sono le persone di cui abbiamo bisogno, sia sulle nostre navi, che tra le file dei nostri sostenitori.

Vale la pena di lottare per tutta la fauna marina e per gli ecosistemi oceanici. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per questa avventura.



Cercasi Volontari!

Cosa offriamo:
Nessuna retribuzione, lunghe ore di duro lavoro, condizioni pericolose, condizioni meteorologiche estreme.

Cosa garantiamo:
Avventura, realizzazione, il lavoro più duro che tu possa mai amare.
L'esperienza di una vita.


I Vantaggi:
Eliminare palamiti dal mare ; Salvare le forme di vita marine; Educare le generazioni future; Farsi ottimi amici

Ecco cosa puoi fare:
Siamo alla ricerca di navigatori, marinai, ingegneri, meccanici, elettricisti, carpentieri, saldatori, cuochi, dottori, medici o infermieri, operatori di piccole imbarcazioni, piloti di elicotteri, subacquei, fotografi, operatori video, specialisti di computer, e anche qualche convinto difensore di balene senza altre qualifiche. E' indispensabile parlare inglese.

Lasso di tempo:
Le capagne di Sea Shepherd dzurano raramente meno di un mese. Viene data preferenza all'equipaggio disponibile per più tempo.

Vitto e alloggio:
Sea Shepherd fornisce una cuccetta a castello, coperte, cibo e acqua.

Attenzione:
Si astengano piagnucoloni, scontenti, gli amanti del materasso e i fifoni.

Obiettivi:
Il nostro obiettivo è proteggere e salvare la fauna oceanica, ed a far rispettare la International Conservation Law emanata dall' ONU

Unisciti a noi, e partiamo!